Chi siamo

 

  

Il candidato sindaco

 

 

Cristiano Dal Bianco Cristiano Dal Bianco

I candidati Consiglieri

Andrellini Fabi2 Fabiola Andrellini
 BIANCHETTO ANTONIO Antonio Bianchetto     
BOZZETTO SILVIA 1 Silvia Bozzetto     
 Dalla Costa gianni Gianni Dalla Costa      
DALLE RIVE STEFANO 3 Stefano Dalle Rive      
ELIPANNI DANIELE 2 Daniele Elipanni      
 Gianni fondasi Gianni Fondasi      
 Franzon mario Mario Franzon 
 Galvan battista Giovanni Battista Galvan     
 IANNEO LUCA Luca Ianneo     
 LEONARDI GERARDO Gerardo Leonardi     
 MACULAN SANDRO Sandro Maculan      
 Manzardo Alessandro Alessandro Manzardo     
 MANZARDO DAVIDE Davide Manzardo     
 Peltran anna Anna Peltran     
 Rosa lara Lara Rosa     

CANDIDATO SINDACO

Cristiano Dal Bianco.

 

  A luglio compirò 41 anni. Da sempre sono residente a Zugliano.
Sposato da dieci anni sono padre di due bambini.
Sono direttore tecnico in un’azienda leader nel settore delle fontane ornamentali.
Credo nell’amicizia e nei rapporti umani.Sento il dovere di impegnarmi personalmente e di offrire il mio entusiasmo al servizio di tutta comunità. 

Torna su

CANDIDATI CONSIGLIERI


Fabiola Andrellini

  A giugno compio 48 anni, sono nata e vivo a Zugliano. Sono sposata e ho due figli. Sono diplomata terapista della riabilitazione e laureata in Terapia Occupazionale.Ho insegnato nelle scuole speciali per fisioterapisti e presso l’Università di Conegliano. Lavoro presso 3 case di riposo della vallata dell’Agno e da 26 anni mi occupo di riabilitazione e recupero dell’autonomia nell’età geriatrica. 

Torna su


Antonio Bianchetto

  Ho 61 anni, sono sposato con Luigina ed ho tre figli. Sono pensionato già da alcuni anni. Faccio parte della compagnia Teatroinsieme come tecnico. Negli ultimi cinque anni ho avuto l’ onere e l’ onore di essere capogruppo consigliare di minoranza. Metto a disposizione della nostra lista la mia esperienza maturata in 19 anni di presenza sui banchi del Consiglio Comunale. 

Torna su


Silvia Bozzetto

 

  Ho trent’anni, sono sposata con Zenone e mamma di Elisa! Mi sono laureata in lettere con una tesi sulla pieve di S.Maria e lavoro come formatrice presso il CFP San Gaetano di Thiene. Faccio parte della compagnia Teatroinsieme e del gruppo di volontari che il sabato garantisce l’apertura della Biblioteca Civica. Per oltre dieci anni ho svolto attività di animazione in parrocchia. Amo camminare in montagna e stare con gli amici. Mi piacerebbe contribuire alla valorizzazione del territorio in cui vivo e mettermi al servizio delle persone, in particolare di giovani e anziani, con il gusto per una politica disinteressata e trasparente!

 

Torna su


Gianni Dalla Costa

 

  Ho 52 anni e sono sposato con 2 figli. Sono nato, vivo e lavoro a Grumolo Pedemonte. Sono conduttore con Mariella di una piccola azienda agricola/agrituristica gestita con criteri ecosostenibile. Dagli anni 80 mi sono impegnato con gruppi e cooperative per attività educative sui temi dell’agricoltura, ambiente e territorio, proseguite oggi con “la libera scuola di campagna” dove con i gruppi di acquisto solidali proponiamo esperienze concrete di nuovi rapporti con la terra, il cibo e le tecnologie sostenibili. Sono appassionato di storia dell’arte e della natura.

 

Torna su

 


Stefano Dalle Rive

  Ho 31 anni, vivo a Centrale, sposato con Chiara, in attesa del primo figlio.Diplomato Tecnico Industriale, lavoro ormai da dieci anni in un’ importante azienda costruttrice di macchine per la lavorazione del legno, nella quale mi occupo di approvvigionamenti e pianificazione della produzione.Ho partecipato ad attività di volontariato con persone portratrici di handicap ed anziani. Nel tempo libero pratico sport a livello amatoriale, sono appassionato di montagna ed alpinismo.

 

Torna su


Daniele Elipanni

 

  Ho 41 anni. Sono nato e vivo a Zugliano.Sposato da 21 anni, ho 3 figli di 17, 14 e 2 anni.Svolgo attività artigianale in paese, da anni sono impegnato in attività parrocchiali. Mi piace passare il tempo libero con la mia famiglia e gli amici.

 

Torna su


Gianni Fondasi

 

  Sono un neo pensionato di 60 anni. Nato in Belgio e residente nel comune di Zugliano da oltre 40 anni. Sono sposato con Angela e padre di due figli. Ho realizzato la mia vita professionale, principalmente nel ruolo di tecnico-commerciale ed Area Manager presso importanti aziende. A tale scopo ho viaggiato in molti paesi stranieri conoscendone le lingue. Negli ultimi dieci anni ho creato una mia attività personale , prevalentemente di commercio estero. Ho sempre dato valore ai rapporti umani e molta importanza alle necessità altrui. Sono appassionato d’arte e letteratura.

 

Torna su


Mario Franzon

 

  Ho 19 anni e abito a Centrale. Mi sono diplomato presso l’ITCG Ceccato di Thiene lo scorso anno, e attualmente studio Economia del commercio internazionale presso l’Univesità degli Studi di Verona, nella sede distaccata di Vicenza. Svolgo attività corale presso il coro GES di Schio, di cui sono anche consigliere; sono appassionato della montagna e mi metto a disposizione della comunità.

 

Torna su


Giovanni Battista Galvan

 

  Ho 27 anni e abito a Zugliano. Mi sono diplomato presso il Liceo scientifico di Thiene e successivamente ho conseguito la laurea in giurisprudenza all’università di Trento. Attualmente collaboro professionalmente in uno studio legale. Ho per molti anni partecipato attivamente alla vita parrocchiale come animatore ACR e dei gruppi giovani. Mi piace il calcio che ho praticato per 15 anni giocando anche nella squadra del paese.

 

 

 

Torna su


Luca Ianneo

 

  Ho 37 anni, sono sposato e padre di due bambini e da 6 anni vivo a Zugliano. Ho ottenuto la Maturità Scientifica ed ho frequentato la facoltà di Economia e Commercio presso l’Università Cattolica di Milano. Ho prestato servizio civile presso l’A.I.A.S. (Associazione Italiana Assistenza Spastici) di Vicenza ed ho svolto per diversi anni attività di volontariato con un gruppo di ragazzi disabili. Mi sono occupato per 8 anni di vendita di servizi di consulenza e sistemi informatici per i Comuni. Attualmente sono Responsabile Servizi per una multinazionale del settore ascensori e scale mobili.

 

Torna su


Gerardo Leonardi

 

  Ho 47 anni, sposato con Orietta Borgo abbiamo due figli Matteo e Marco.Ho conseguito la specializzazione in elettronica industriale. Lavoro da trenta anni in un Azienda multinazionale di Elettronica , attualmente mi occupo di approvvigionamento materiali. Ho contribuito in paese ad attività di volontariato, Segretario del Gruppo Alpini, Rappresentante dei Genitori alla scuola materna S.Cuore, per dieci anni ho collaborato nella Polisportiva di Grumolo Pedemonte nel settore del Calcio. Attualmente sono consigliere nel GAM ( Gruppo Amici della Montagna ) e nella Pro Loco. Nel tempo libero amo girare in Mtb e camminare.

 

Torna su


Sandro Maculan

  Ho 42 anni e vivo a Centrale, in Via Vignaletti. Sono sposato con Antonella e abbiamo cinque figli. Da una ventina d’anni insegno musica nella scuola media e ancora mi diverto. Sono tra i fondatori dell’Associazione Culturale Bandabrian impegnata nel recupero e riproposta di canti e danze della tradizione veneta. Sono vice maestro del Corpo Bandistico di Centrale dove suono la tromba. Amo girare in bici e lavorare nell’orto.

 

 

Torna su


Alessandro Manzardo

 

  Ho 44 anni e vivo a Zugliano dal 1988. Sono sposato con Stefania; abbiamo due figli, Luca e Anna di 18 e 15 anni. Sono diplomato presso ITC Ceccato di Thiene e ho frequentato la Facoltà di Economia Non Profit a Trento. Ho fatto l’animatore Giovani ACR nella Parrocchia della Conca di Thiene. Mi sono impegnato per 6 anni come rappresentante dei genitori nel Comitato Direttivo della Scuola Materna di Zugliano, e per 3 nelle Elementari. Lavoro in un istituto di credito dove ho ricoperto vari ruoli di responsabilità, formazione e coordinamento. Ho numerosi interessi; suono il pianoforte, amo le escursioni in montagna, lo sci escursionismo, la MTB; mi interessa scoprire il “nuovo” ed in particolare le persone.

 

Torna su


Davide Manzardo

  Ho 43, sono sposato e vivo a Grumolo da 17 anni, ho due figlie. Mi sono diplomato all’ITIS di Schio, e ora lavoro come progettista meccanico, responsabile dell’ufficio tecnico presso una nota ditta di Schio. Sono da sempre impegnato in associazioni di volontariato. Tra i miei interessi principali vi sono i viaggi, la fotografia e lo sport; sono stato calciatore dell’AC Zugliano dal 1982 al 1990. Credo in una società multietnica fondata sulla condivisione, sulla tolleranza e sulla partecipazione nel rispetto delle regole.

 

 

Torna su


Anna Peltran

Ho 42 anni e risiedo a Zugliano da 13 anni. Ho conseguito il diploma di addetta alla contabilità d’azienda. Ho sempre lavorato nel settore del commercio all’inizio come dipendente poi come agente di commercio fino a quando ho rilevato la gestione del negozio di famiglia. Da circa un anno ho cessato l’attività per avere più tempo da dedicare ai miei tre figli di 15, 8 e 5 anni. Attualmente sono occupata part-time quale responsabile di un negozio. Nel mio tempo libero amo cucinare, leggere, andare al cinema e a teatro. Sono rappresentante di classe della scuola primaria da due anni e ho imparato a conoscere direttamente i problemi legati alla realtà scolastica.

Torna su


Lara Rosa

Ho 38 anni, nata a Thiene, cresciuta a Lugo. Risiedo a Grumolo da quasi 10 anni. Presto servizio come paramedico presso l’USL Alto Vicentino. Mi sono laureata in Scienze Infermieristiche nel 2001. Amo la montagna, adoro l’arte ed i viaggi. Il mio lavoro mi porta ad essere al servizio degli altri; mi definiscono determinata ed energica, caratteristiche che sono pronta a mettere a disposizione della bella comunità di Zugliano.

Torna su

I commenti sono chiusi.